TOURMAKE AWARD GIUGNO, UN VIAGGIO CON “JEEP VIEW”

È grazie al suo spirito intraprendente che “Jeep View”, il tour virtuale realizzato per promuovere il lancio sul mercato sudamericano del nuovo Jeep Renegade, vince il Tourmake Award di Giugno. Sette destinazioni meravigliose e difficili da raggiungere dell’Uruguay sono state per la prima volta fotografate in modalità panoramica e inserite all’interno di un mini-sito che consente anche di navigare all’interno dei veicoli portati in questi splendidi luoghi.
Un viaggio emozionante che permette all’utente di conoscere la posizione dei diversi punti e le coordinate tramite un collegamento ad una mappa, oltre che consentirgli di entrare in anteprima nell’ultima auto firmata dall’iconico brand italiano specializzato nella produzione di fuoristrada.
L’integrazione del tour in un sito dedicato mette in risalto l’immagine aziendale e favorisce il contatto diretto con evidenti benefici per entrambe le parti. L’utente può, infatti, scegliere di lasciare i propri dati e accedere comodamente a diversi servizi, tra cui la prenotazione di un test drive. Jeep ottiene, così, un immediato riscontro e consolida il legame con potenziali clienti.
Sette destinazioni uniche per un’avventura straordinaria da vivere a bordo di Jeep, immortalate con tecnologia Viewmake in completa autonomia dal fotografo Alfredo Oscar Barboza.
Un progetto incredibile che non è sfuggito all’attenzione della stampa internazionale che ha posto in grande rilievo la tecnologia utilizzata per realizzarlo.

http://www.autoblog.com.uy/2016/07/jeep-uruguay-presenta-jeep-view-un.html

http://www.elpais.com.uy/economia/empresas/jeep-view-click-vivir-tu.html

http://www.teledoce.com/telemundo/empresariales/jeep-view-a-un-click-de-vivir-tu-aventura/

Visita il tour qui

http://jeepview.uy/