MAPPA TOURMAKE, INFORMAZIONI COMPLETE PER UNA FACILE NAVIGAZIONE

Arricchire i tour di nuovi funzionali dettagli e rendere la navigazione più facile e completa: nasce per questo la mappa Tourmake, studiata per fornire agli utenti tutti le informazioni utili per vivere comodamente la straordinaria esperienza della realtà virtuale.

La mappa Tourmake rappresenta in forma interattiva e multimediale tutti gli ambienti inseriti nel tour. Un osservatore segna in tempo reale l’avanzamento dell’utente lungo il percorso e consente di scoprire, scorrendo semplicemente il mouse, tutti gli hot-spot presenti in un’area.

Le aree e i punti di interesse, utilizzati per descrivere prodotti, valori e servizi dell’attività, si rivelano così facilmente raggiungibili e illustrati in maniera chiara da una legenda che aiuta a decifrare la mappa.

Gli utenti possono subito scoprire se la struttura è dotata di più piani, possono rapidamente spostarsi tra i vari livelli e capire esattamente il punto in cui si trovano (opportunamente evidenziato). Per agevolare la lettura possono, inoltre, ingrandire o ridimensionare la mappa mediante un pratico zoom.

Tutti gli elementi che compongono la mappa sono personalizzabili graficamente, così da ottenere un’immagine coerente che riprende l’identità del brand, del prodotto o del servizio offerto. 

L’opzione è utilizzabile solo da fotografi abbonati ed è attualmente valida in alcune specifiche nazioni. Per maggiori informazioni scrivi a info@tourmake.it.

Scarica l’infografica: http://docs.tourmake.pro/mappa-infografica-tourmake.jpg