VITTORIA PER ADWEBMEDIA ED IL TOURMAKE AWARD DI MARZO

Una fusione perfetta di arte, cultura e testimonianza civile, progettata per permettere a tutti di conoscere un pezzo importante della storia polacca e di riflettere, in generale, sui valori fondanti dell’Europa.

Tourmake entra nel Centro Europeo di Solidarność grazie all’esclusivo lavoro svolto da Andrzej Dziuba, vincitore del Tourmake Award di Marzo, in grado di veicolare tramite la nostra tecnologia le emozioni del coraggio, della solidarietà e della resistenza democratica.

Il tour virtuale attraversa gli ambienti del centro inaugurato a Danzica nel 2014, rendendo fruibile la navigazione attraverso un chiaro menù che identifica le aree principali visitabili nella struttura. Le Informazioni dettagliate, storiche e logistiche, sono affidate agli hotspots interattivi identificati con icone personalizzate.

Le panoramiche del fotografo Dziuba percorrono quattro piani tra interni ed esterni, mettendo in risalto soprattutto la particolarità delle pareti che ricordano gli scafi delle navi qui precedentemente costruite.

All’agenzia AdWebMedia le nostre congratulazioni!

Scopri il tour: https://local.tourmake.pl/Europejskie-Centrum-Solidarnoci-Gdask-Polska-Gdask