NEGLI SHOWROOM VIRTUALI MERCEDES-BENZ CON TOURMAKE

Innovazione, tecnologia e creatività. Sono questi i tre principali elementi che accomunano Mercedes-Benz e Tourmake. La grande casa automobilistica tedesca, in collaborazione con il Gruppo Roncaglia, ha scelto di valorizzare i propri veicoli e venti delle proprie concessionarie grazie a Tourmake per creare un’esperienza sempre più orientata al futuro per i clienti. Eliminando le distanze il tour virtuale interattivo realizzato dall’agenzia La Pivot consente ai visitatori di passeggiare in modalità virtuale all’interno degli showroom Mercedes-Benz e di avere a disposizione diversi elementi interattivi per approfondire le caratteristiche delle automobili. La visualizzazione VR consente un’immersione ancora più approfondita in questa realtà e di permettere al potenziale cliente di “entrare” in uno show-room come se si trovasse davvero lì.

http://grupporoncaglia.it/ournews/virtual-showroom-gruppo-roncaglia-and-mercedes-benz-italia-move-together-towards-the-future

https://tourmake.it/it/tour/0722dc61486732b3202445bdb3e8f0db

http://www.mercedesbenznapoli.it/it/page/virtual-tour-amb

http://www.cremadiesel.it/staff.asp

http://www.padovastar.it/virtual-tour-padovastar/