NUOVA LUCE AL NATALE CON TOURMAKE JAPAN

È decisamente un progetto brillante quello realizzato da Tourmake Japan per esaltare la magia del Natale in 18 meravigliose città nipponiche attraverso la Realtà Virtuale.

Grazie al prezioso contributo dei fotografi professionisti che hanno partecipato al contest, Tourmake ha immortalato l’atmosfera natalizia che contraddistingue le principali città del Giappone (tra cui la capitale Tokyo) sfruttando le potenzialità della tecnologia Viewmake.

I fotografi hanno, così, dato luce alle installazioni adottate in occasione delle festività, portando all’attenzione di tutto il mondo la straordinaria veste turistica del Giappone. Colori, attrazioni, decorazioni: il percorso a 360 gradi tra le vie animate delle metropoli ha suscitato la curiosità di molti visitatori che, fisicamente o virtualmente, hanno scelto di immergersi nello scintillio del Natale giapponese per viverlo da vicino.

Tourmake, di fatti, rappresenta un incentivo per la promozione del territorio sotto molteplici punti di vista e il VR Tour “Christmas Illumination 2017” ne sperimenta le opportunità mettendo in risalto il fascino del Natale come punto di forza del Paese.

Abbattendo le distanze e collegando le panoramiche in un unico innovativo progetto, Tourmake tiene fede alla sua mission e rispetta al contempo il vero spirito del Natale: sorprendere, coinvolgere, unire

https://tourmake.jp/ja/tour/85704260db4d91ef72db3438748d25b8