TRASFORMA IL TOURMAKE IN UN’APP!

Utile, coinvolgente, facilmente accessibile: come il Tourmake, così la sua App! Da oggi puoi trasformare il tuo Tourmake in un’App mobile personalizzata che nasce dal tour e si sviluppa come ulteriore strumento di interazione per le attività che hanno scelto di promuoversi attraverso la Realtà Virtuale di Tourmake.

L’App renderà fruibile ad un pubblico più ampio tutti i contenuti multimediali inseriti nel tour: sarà, infatti, pubblicata su Google Play Store e ciò permetterà all'attività di essere visibile, e quindi cercata dagli utenti, anche sullo store online.

L’Applicazione conserva e valorizza le funzionalità inserite originariamente nel tuo progetto, facilitando così le operazioni di prenotazione, richiesta informazioni e acquisto da smartphone attraverso il suo pratico sistema di creazione.

Ti basterà accedere al pannello di controllo, caricare i dettagli utili per completare l’anteprima (logo, foto, video, descrizioni) e Tourmake provvederà per te alla pubblicazione dell’App con la massima sicurezza per i tuoi dati.

Crea subito la tua App, scarica la brochure per saperne di più!

http://docs.tourmake.pro/tourmake-app-it.pdf