IL TOURMAKE AWARD DI MARZO SOGGIORNA AL PERLA MARE APARTHOTEL!

Un tuffo nel relax, un’anticipazione del comfort di cui gli ospiti del Perla Mare Aparthotel potranno godere scegliendo Krynica Morska come destinazione delle proprie vacanze. Raggiunge perfettamente il suo obiettivo la fotografa polacca Ewelina Chlebowska, vincitrice del Tourmake Award di Marzo grazie ad un lavoro che valorizza con ben 42 hotspot interattivi gli ambienti e i servizi della raffinata struttura affacciata sul mare.
Una mappa guida gli utenti tra le diverse soluzioni di soggiorno disponibili, appartamenti distinti per categoria, descritti nelle loro caratteristiche principali e prenotabili con pochi semplici clic. Considerando Tourmake come un valido strumento per la promozione delle attività ricettive, Ewelina Chlebowska mette in risalto i plus del Perla Mare Aparthotel, come l’area dedicata ai bambini, la piscina, il ristorante e le attrazioni.
A lei vanno, quindi, le nostre congratulazioni per la possibilità offerta agli utenti di verificare con un viaggio virtuale la qualità della struttura prima che inizi, chissà, il viaggio reale!
Per guardare il tour: https://tourmake.it/perlamareaparthotel
Per approfondire il lavoro di Ewelina Chlebowska: https://wywczasuj.pl/