LAVORA CON TOURMAKE SENZA VINCOLI DI ABBONAMENTO!

Tourmake da oggi mette la sua piattaforma a disposizione dei fotografi che vogliano utilizzarla anche senza sottoscrivere un abbonamento. Introduce, infatti, Free Membership, il pacchetto che permette di creare tour virtuali Tourmake a partire da un Viewmake, da un tour in tecnologia Google Street View o tour virtuali Viewmake senza il versamento di alcun canone annuo.

Restano da sostenere le spese relative all’attivazione della licenza Tourmake e Viewmake e il costo di pubblicazione su Google Street View per ciascun tour realizzato, operazione gratuita nelle formule di abbonamento Pro ed Elite.

Il pacchetto Free Membership può essere considerato la soluzione ideale per tutti coloro che non hanno al momento all’attivo elevati volumi di business, preferiscono pagare solo quando effettivamente hanno bisogno del servizio e non necessitano di un’assistenza dedicata come quella riservata ai nostri abbonati.

Nessun impegno oneroso, nessuna scadenza da ricordare, ma un accesso completo a tutti i servizi Tourmake, compreso il nostro comodo sistema di crediti.

Scopri subito le grandi potenzialità della nostra piattaforma, condividi la mission di Tourmake e costruisci insieme a noi i tuoi progetti con la tranquillità di fare bene il tuo lavoro!