ECCO I VINCITORI DEL TOURMAKE AWARD DI MAGGIO E GIUGNO!

Un’unica grande festa per premiare i due vincitori del Tourmake Award dei mesi di Maggio e Giugno! Due progetti di qualità che mettono perfettamente in mostra il valore di Tourmake applicato a due diverse categorie di business: una catena di gioielleria, una casa vacanze e un hotel con centro benessere & spa.
A conquistare il Tourmake Award di Maggio è GooNext Al, agenzia albanese specializzata nella realizzazione di tour virtuali personalizzati con la tecnologia Tourmake: il suo lavoro per il brand I&A International dà luce ad uno dei brand più rinomati del settore jewels & watches grazie alla particolare impostazione che raccoglie in sé tutte le boutique aperte sul territorio. Gli hotspot sono posizionati nei punti salienti di ciascun negozio e sono completi di mappa, indirizzi e link di collegamento per facilitare l’orientamento dell’utente dentro e fuori la Realtà Virtuale.
A giugno prevale l’atmosfera accogliente della Casas Cueva El Mirador de Galera, valorizzata dal fotografo certificato Alejandro Pérez in un tour che guida l’utente verso la scelta della sistemazione più adatta alle proprie vacanze. L’accompagnamento musicale rende più piacevole la navigazione a 360 gradi, i servizi di ogni soluzione sono illustrati con precisione all’interno degli hotspot ed è possibile prenotare tramite l’apposito link che conduce al calendario del sito web.
A loro le congratulazioni da parte del team Tourmake!

Guarda qui i tour: 
https://tourmake.it/ia-international 
https://www.tourmake.it/it/tour/fb86f75e4c807939ed7ae176eedc851e