LE CARATTERISTICHE CHE RENDONO UNICA LA VIEWMAKE APP

Viewmake App è molto più che un’app. È un vero e proprio editor con cui modificare e pubblicare foto panoramiche, è un potente strumento di lavoro che puoi sfruttare al massimo per avere grandi risultati nel tuo lavoro. Grazie ad alcune caratteristiche esclusive Viewmake App permette di pubblicare foto 360 su Google Street View.
Patching del nadir
Funzione automatica per mascherare il treppiedi o qualsiasi cosa si desideri rimuovere dalla parte inferiore delle panoramiche.
Blur
Il filtro necessario ad oscurare volti e immagini.
Funzione Turbo
Attivando questa modalità sfrutti appieno le potenzialità del tuo telefono dedicando maggiori risorse alla app, per permetterti di concludere il tuo lavoro in maniera più veloce.
Nuova modalità di costruzione dei progetti
Una modalità di visualizzazione avanzata permette a tutti tramite un’anteprima di vedere le foto 360 caricate e tramite le frecce di connetterle e orientarle in modo più preciso e veloce.
Guarda i due mini video, in cui viene spiegato come creare in pochi semplici passaggi il tuo virtual tour tramite l’app Viewmake, seguendo due metodi alternativi ma parimenti efficaci.

https://www.youtube.com/watch?v=HAmNwDCVBsc&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=cNvU4o2qEbE&feature=youtu.be