Solo Fotografi Certificati Tourmake

Solo Fotografi Certificati Tourmake

La piattaforma è dedicata esclusivamente alle agenzie e ai fotografi accreditati da Tourmake.

I nostri professionisti si distinguono per competenza, padronanza della tecnologia 360, qualità degli scatti fotografici sferici e comprovata esperienza nel settore. La certificazione Google Street View costituisce requisito preferenziale, sebbene tutti i fotografi Tourmake conoscano esattamente il processo di elaborazione, caricamento e condivisione delle panoramiche su Google Street View e Viewmake.

Gli utenti possono contattare un fotografo certificato tramite la lista creata da Tourmake e suddivisa per area geografica di riferimento. Il software allo stesso tempo raccoglie le eventuali richieste di contatto e le distribuisce agli iscritti per pertinenza geografica.

L’utente finale interessato a realizzare un tour virtuale presso la propria attività può, quindi, scegliere il fotografo più vicino a sé e affidarsi alla sua professionalità per creare percorsi di navigazione in tecnologia 360 che presentano ambienti, prodotti e servizi.

I Software Tourmake e Viewmake possono essere riadattati a specifiche esigenze di usabilità e funzionalità su richiesta.

Se sei un fotografo o un’agenzia già iscritta al circuito Google Street View registrati.

Se sei un’agenzia o un fotografo che lavora nell’ambito della tecnologia 360 compila il modulo nella sezione Contatti e riceverai l’accesso alla piattaforma.


Plugin