Tourmake Reactions

Tourmake Reactions

Tourmake lancia un nuovo modo di commentare. Si chiama Tourmake Reactions ed è la nuova funzionalità che permette di lasciare un commento “geolocalizzato” e filtrato, correlato ad una zona specifica del tour virtuale. Con Tourmake Reactions il visitatore del tour virtuale può esprimere le proprie emozioni posizionando un hotspot nel punto esatto in cui desidera. L’hotspot si caratterizza per un contenuto testuale e fotografico. Il visitatore da semplice spettatore diventa parte attiva del tour e può esprimere la propria impressione su quello che sta guardando in quel momento nel tour virtuale e utilizzare un’espressione felice, triste o incerta oltre a un commento scritto di suo pugno.
Al tempo stesso un visitatore del tour virtuale potrà farsi un’idea chiara di un luogo leggendo i giudizi altrui, contestualizzati esattamente nel punto che sta guardando.
A questi commenti il fotografo o il proprietario del luogo, chiedendo una delega al fotografo, possono rispondere. Più precisione, più autenticità delle recensioni costituiscono una sicurezza maggiore per il gestore dell’attività che attraverso la delega utente fornitagli dal fotografo, potrà sempre monitorare ed analizzare i dati pervenuti e studiare nuove strategie per perfezionare i servizi dell’azienda e raggiungere il massimo successo!
Tourmake Reactions è disponibile anche nella versione VR Advanced!

Per maggiori informazioni scarica il materiale informativo.   Scarica la brochure

 Visualizza il video

Inizia a usare questa funzione: contatta un fotografo certificato Tourmake o richiedi assistenza .


Plugin