Viewmake
Viewmake App

Viewmake

Uno strumento facile da utilizzare che permette di creare tour virtuali a 360 gradi, in assoluta libertà e in completa autonomia. È Viewmake, il software integrato Tourmake che sfrutta l’innovativa tecnologia panoramica 360 per offrire ai fotografi la possibilità di aprirsi a nuovi progetti professionali, slegati da Google Street View e da risorse di terze parti. Il sistema, intuitivo e basato su un pratico pannello di controllo, permette di caricare le panoramiche scattate, visualizzare le informazioni utili e creare i link di collegamento che andranno a comporre il tour virtuale. Tra le sue importanti caratteristiche: la possibilità di scegliere la modalità di visualizzazione desktop (rendendo opzionabile la visualizzazione Google Street View) e la compatibilità con tutti i visori VR e Cardboard per una straordinaria esperienza immersiva. L’evoluzione raggiunta dalla piattaforma permette, inoltre, di percorrere i tour virtuali attraverso i visori e scoprire un nuovo menù interattivo, diverso nella forma e collocato in posizione centrale per una più immediata visualizzazione. Con server dedicato, team di supporto, 5 livelli di zoom, CDN per accesso ultra-veloce e software web-based, Viewmake si rivela efficace in numerose applicazioni.

 Scarica la brochure


Viewmake App

L'App Viewmake è gratuita e permette di creare nuovi tour direttamente dal proprio dispositivo Android, partendo da panoramiche importate dalla galleria del proprio dispositivo o scattate in tempo reale con fotocamere One Shot Ricoh Teta S, Samsung Gear 360, Insta360 PRO e Insta360 ONE X.
Pochi semplici passaggi per collegare le panoramiche con le frecce di navigazione, così da creare veri e propri percorsi virtuali effettivamente passeggiabili.
Una volta realizzati, i tour potranno essere consultati anche offline, una funzione importante che ti consentirà di riguardare il tuo lavoro in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
E' possibile sincronizzare il lavoro con la piattaforma Viewmake per dare ai progetti maggiore visibilità, condividerli con un pubblico più ampio, metterli in sicurezza su una fonte esterna che non sia lo smartphone e utilizzare così anche da desktop tutte le funzioni della nostra piattaforma, compresa l'eventuale personalizzazione del tour con hotspot interattivi.

Scarica subito l'App Viewmake:



Plugin

Viewmake
10.000+
Gratis - su Google Play