SCATTA E PUBBLICA SU STREET VIEW CON VIEWMAKE

Il team Tourmake è sempre a lavoro, pronto a presentarvi tutte le funzionalità utili ad ottimizzare l’Editor  di Viewmake per la pubblicazione su Google Street View. Abbonandovi alla nostra piattaforma entro il 31 marzo 2017, potrete partecipare alla prima fase di test e usufruire dei numerosi vantaggi previsti dalla nuova versione Viewmake che vi permetterà di pubblicare su Street View pano singole o tour virtuali completi.

Un vero e proprio restyling del pannello Viewmake lo renderà, inoltre, più funzionale e in grado di facilitare il lavoro dei fotografi su tour di grandi dimensioni. Variazioni interessanti sono previste anche per la mappa, il sistema di localizzazione e collegamento delle pano all’interno del pannello di modifica.

La prima versione beta dell’ Editor e le pubblicazioni dei tour su Street View saranno totalmente gratuiti per tutti gli utenti che si abbonano a Tourmake entro e non oltre il prossimo 31 marzo. A tutti gli abbonati verrà rilasciata una nuova versione avanzata in via di sviluppo, a cui si aggiungeranno in seguito ulteriori optionals.

Non perdete quest’occasione, unitevi a noi in questo lancio esclusivo e seguite gli aggiornamenti Tourmake!