LOCATION 360° E “L’ARTE” DI VINCERE IL TOURMAKE AWARD DI GENNAIO

Linguaggi diversi che si incontrano per comunicare le variopinte sfumature della vita: dalle forme artistiche tradizionali alla tecnologia innovativa di Tourmake. C’è molto da scoprire navigando attraverso il tour realizzato da Theodore Swarts per l’edizione 2016 della Sasol New Signatures Art Competition, importante appuntamento con la cultura sudafricana contemporanea.
Il lavoro del fotografo Swarts, a cui riconosciamo il premio come vincitore del Tourmake Award di gennaio, permette di visitare il Pretoria Arts Museum e ammirare le opere esposte, scoprendone le caratteristiche attraverso un semplice clic sugli hot-spot interattivi. Numerosi i contenuti multimediali disseminati fra gli spazi che hanno ospitato il concorso, vinto lo scorso anno dall’artista Zyma Amien.
A Theodore Swarts - Location360° vanno i nostri complimenti per l’attenzione rivolta alla storica competizione artistica Sasol New Signatures, concepita come strumento in grado di promuovere i talenti emergenti, la cui visibilità è qui ampliata grazie alle funzionalità di Tourmake.
Per guardare il tour: http://www.sasolsignatures.co.za/content/360-virtual-tour