IL SALON DE L’AUTO BRUXELLES 2018 IN REALTÀ VIRTUALE CON TOURMAKE

In occasione dell’annuale salone automobilistico di Bruxelles, inaugurato lo scorso 12 gennaio,  Tourmake si mette in moto e preme l’acceleratore sull’innovazione tecnologica applicata al settore automotive.

A guidare il progetto è il fotografo belga Jean-Ignace de Villenfagne, a cui vanno i nostri complimenti per la sua capacità di raccontare con professionalità uno dei più grandi eventi fieristici del settore.

Nel tour che attraversa a 360° gli spazi del rinomato salone si trovano, infatti, cinque ulteriori progetti personalizzati che fanno capo a Peugeot, Renault, Dacia, Hyundai e Volkswagen CVI. Nomi prestigiosi che hanno scelto di percorrere con Viewmake strade nuove, perfettamente intrecciate da Jean-Ignace de Villenfagne nel suo lavoro di personalizzazione.

La mappa interattiva che accompagna la navigazione supporta gli utenti e li aiuta ad orientarsi tra i punti strategici del percorso. Non manca, inoltre, la possibilità di condividere il tour sui social, di accedere ai contenuti informativi in duplice lingua e di suscitare un maggiore coinvolgimento attraverso la visualizzazione Cardboard.

Il progetto completo è accessibile sui portali di www.moniteurautomobile.be, www.autogids.be e www.autowereld.be, main sponsor del salone la cui organizzazione si deve alla Fédération Belge de l'Automobile & du Cycle. I cinque tour a marchio Peugeot, Renault, Dacia, Hyundai e Volkswagen CVI sono visibili anche sui siti delle relative case automobilistiche, dove Tourmake contribuisce a veicolare un affidabile messaggio di energia ed efficienza.