TOURMAKE AWARD DI DICEMBRE

Un modo speciale per mettere in risalto il valore del brand e promuoverne i servizi attraverso tour virtuali di pratico utilizzo. Un lavoro esemplare realizzato per diversi punti vendita italiani della compagnia telefonica Wind.
Particolare merito va attribuito alla capacità di facilitare l’accesso a informazioni dettagliate (riguardo tariffe, offerte e promozioni speciali) e all’efficiente coordinamento delle schede Google My Business relative a ciascuna attività commerciale. Decisamente funzionale è anche l’applicazione della mappa che, insieme al widget di condivisione social e visualizzazione a schermo intero, incentivano l’usabilità dei tour.
I nostri complimenti vanno, dunque, all’agenzia pubblicitaria Visibilia Digital, a cui Tourmake riconosce un credito omaggio.

http://www.tourmake.it/it/tour/5688e11cc730d493c3e47ec6fd7d7cfc

http://www.tourmake.it/it/tour/aa336e3440b0be827d0c13aa92cae9b4

https://www.tourmake.it/it/tour/5fb989e4abc60f9f0f8671c4a0ccd8cb