TOURMAKE WHAT THEY SAID, LA PAROLA AI TESTIMONIAL

La curiosità di conoscere l’opinione dei nostri clienti, il desiderio di offrire servizi sempre più curati, la voglia di diffondere il valore di Tourmake in maniera semplice e naturale. Nasce da qui la campagna testimonial “What They Said” di Tourmake, i cui protagonisti raccontano in assoluta spontaneità la propria esperienza con la nostra piattaforma.
Tourmake sceglie così di dar voce ai suoi utenti, professionisti di grande qualità che appartengono ad una preziosa categoria quella della gente comune che si mette in gioco ogni giorno, piccoli professionisti che si devono confrontare quotidianamente con le esigenze del mercato in evoluzione senza dimenticare la soddisfazione dei clienti. Due gli interventi in questo video: Francesco Elia, titolare dell’omonimo ristorante, e Massimo Tinelli, brillante hair stylist, hanno per Tourmake un’importanza fondamentale, che sono, il primo e il più recente cliente ad aver scelto il tour virtuale personalizzato per incrementare la propria visibilità e conferire alla propria attività una veste innovativa.
A loro abbiamo rivolto alcune semplici domande e a loro vanno i nostri ringraziamenti per la fiducia dimostrata, quella che ci stimola ad impegnarci quotidianamente per stupirvi sempre con nuove funzionalità.
Scoprite cosa dicono di noi:

https://youtu.be/N0jYQGBhMzE