IL TOURMAKE AWARD DI LUGLIO SOGGIORNA AL “THE TRANS LUXURY HOTEL”
- Aug 12, 2016
- News
Tour virtuali interattivi come potente strumento di marketing ed esperienza originale da condividere per amplificare il proprio business. Fanno leva sull’innovazione i servizi proposti dall’agenzia indonesiana Qubic 360, vincitrice del Tourmake Award di Luglio grazie a un meticoloso lavoro che ritrae il rinomato albergo “The Trans Luxury Hotel”.
Vicky Goenawisesa, a cui assegniamo un credito omaggio, percorre a 360 gradi gli ambienti che caratterizzano la struttura, prestigiosa location visitando la quale si mettono in risalto le grandi potenzialità di Tourmake.
Dodici piani ben descritti, plugin di prenotazione a servizio degli utenti e contenuti multimediali: l’agenzia Qubic 360 si fa portavoce dell’importanza di coltivare strumenti di marketing digitale per coinvolgere gli utenti sempre più curiosi e aperti alle novità.
Per guardare il tour clicca qui:
https://www.tourmake.it/en/tour/d57c36b5998f06fea4ca61d9de307a2c