TOURMAKE AWARD DI OTTOBRE, UNO SGUARDO AL DOMANI CON "FUTURECOM 2016"

È il più grande evento dedicato all’Information and Communications Technology di tutta l’America Latina. Con i suoi 14.000 visitatori e gli oltre 300 professionisti coinvolti, “Futurecom” rappresenta un’imperdibile occasione di crescita e formazione, concepita come trampolino di lancio verso lo sviluppo aziendale e il consolidamento di nuovi rapporti di business.
Grazie all’accurato lavoro del fotografo Rogerio Moura, Tourmake ha dato il suo contributo all’edizione 2016 della nota esposizione brasiliana, svoltasi dal 17 al 20 ottobre presso il Transamerica Expo Center. Un percorso che, basandosi sull’efficace utilizzo della tecnologia Viewmake, guida gli utenti alla scoperta di uno spazio ampio oltre 20.000 metri quadri, fervido contenitore di idee, progetti e soluzioni innovative.
Una dettagliata mappa orienta la navigazione tra i padiglioni, mentre contenuti testuali e multimediali illustrano gli elementi principali con il giusto tocco di interattività. La spinta verso il futuro passa, quindi, anche attraverso Tourmake, da sempre attento alle evoluzioni tecnologiche.
A Rogerio Moura vanno, dunque, i nostri complimenti per la vittoria del Tourmake Award di Ottobre.

Guarda il tour: https://tourmake.it/pt/tour/46f9eedb597d8030317e5a49ae6aff2d