ANCORA UN NUOVO TEMPLATE PER I PROGETTI TOURMAKE

Continua ad ampliarsi l’offerta dei template messi a disposizione da Tourmake per la personalizzazione dei vostri progetti. Un nuovo aggiornamento, infatti, è da oggi fruibile sul pannello di controllo e pronto a conferire ai vostri Tourmake un’impostazione grafica efficace e funzionale.
Tutte le soluzioni ideate da Tourmake per la gestione template nascono con l’intento di garantire una presentazione delle attività professionali sempre curata, personalizzabile e interattiva. Il template appena introdotto sviluppa quello precedente e permette di scegliere un’opzione diversa per il menù di navigazione. Si presenta, infatti, con un menù più ampio, che emerge in maniera ordinata e lineare sullo schermo rendendo facilmente identificabili le aree e i punti di interesse collocati nel tour.
Per rispondere ad altre e più specifiche esigenze di mercato, inoltre, il template si arricchisce di una barra dedicata ai filtri di navigazione, opzionale e adattabile alla struttura del tour. All’utente finale è così data l’opportunità di raggiungere rapidamente i contenuti di cui ha bisogno: gli hotspots descrittivi, la gallery di immagini, i contenuti multimediali.
Un grande vantaggio in termini di chiarezza e immediatezza, dunque, che fa del vostro Tourmake un percorso interessante in grado di soddisfare pienamente l’esperienza di navigazione.
Continuate a seguirci per scoprire gli aggiornamenti Tourmake per la gestione dei template!