PAUL BRITTAIN VINCE IL TOURMAKE AWARD DI FEBBRAIO

Storia, architettura, religione e tecnologia. Dalla fusione di elementi culturali differenti nasce il tour vincitore del Tourmake Award di Febbraio, realizzato dal fotografo inglese Paul Brittain nella maestosa Cattedrale di San Giovanni Battista a Norwich.
Costruita tra il 1822 e il 1910, anno della sua consacrazione, la maestosa cattedrale risplende nel suo stile neogotico vittoriano grazie anche allo straordinario lavoro di valorizzazione condotto da Paul Brittain. Il tour mette, infatti, in risalto i dettagli dell’antica pietra, delle lucenti vetrate e delle aree più significative dedicate al culto e alla preghiera. Le informazioni principali sono collegate al menù di navigazione che segue una delle nuove impostazioni grafiche offerte dalla gestione template Tourmake e si presta perfettamente alla fruibilità del percorso virtuale. Il template scelto è anche ottimizzato per la visualizzazione su mobile e garantisce uno straordinario effetto con l'utilizzo dei cardboard.
A Paul Brittain vanno, dunque, le nostre congratulazioni per aver rielaborato gli strumenti Tourmake a favore di un viaggio interattivo dagli evidenti risvolti culturali.

https://tourmake.it/en/tour/d432a5045984226a9fa5fa253b6fce99