GUARDA LE STATISTICHE DEI POST TOURMAKE PUBBLICATI SULLA SCHEDA GOOGLE MYBUSINESS

Due importanti novità sono a tua disposizione da oggi per monitorare l’impatto dei post pubblicati con Tourmake e invitare gli utenti a scaricare l’App creata dal tuo Tourmake direttamente attraverso la scheda Google MyBusiness.
Accedendo al pannello di controllo, da adesso avrai la possibilità di verificare il numero di visualizzazioni e di click ricevuti per ciascun post pubblicato. Uno strumento particolarmente utile per intercettare gli interessi degli utenti ed elaborare strategie sempre diverse al fine di catturarne l’attenzione. Le statistiche dei post saranno incluse anche nel report periodicamente inviato al tuo indirizzo email.
Inoltre, il menù dei link verso i quali indirizzare i visitatori dei post si arricchisce ora di una nuova voce permettendo il collegamento diretto al Play Store. Sulla scheda Google MyBusiness, quindi, gli utenti troveranno un pulsante interattivo collegato allo store da cui potranno facilmente scaricare la tua App. Ne deriva più visibilità per il tuo lavoro e un’esperienza di navigazione sempre più coinvolgente per gli utenti.
Prova subito le nostre nuove funzionalità!