ARRIVA L’APP VIEWMAKE, CREA I TUOI TOUR E GUARDALI ANCHE OFFLINE!

Da oggi creare e gestire i tuoi tour virtuali a 360 gradi sarà ancora più facile grazie all’App Viewmake! L’App Viewmake è gratuita e ti permetterà di creare nuovi tour direttamente dal tuo dispositivo Android, partendo da panoramiche importate dalla galleria del tuo dispositivo o scattate in tempo reale con fotocamere One Shot Ricoh Teta S e Samsung Gear 360.
Pochi semplici passaggi e le panoramiche saranno pronte per essere collegate con le frecce di navigazione, così da creare veri e propri percorsi virtuali effettivamente passeggiabili.
Una volta realizzati, i tour potranno essere consultati anche offline, una funzione importante che ti consentirà di riguardare il tuo lavoro in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Ma c’è di più! Per dare ai tuoi progetti maggiore visibilità, condividerli con un pubblico più ampio e metterli in sicurezza su una fonte esterna che non sia il tuo smartphone, potrai sincronizzare il tuo lavoro con la piattaforma Viewmake. Così potrai utilizzare comodamente anche da desktop tutte le funzioni della nostra piattaforma, compresa l’eventuale personalizzazione del tour con hotspot interattivi.
Scarica subito l’App Viewmake, gestisci i tuoi lavori direttamente dal tuo dispositivo mobile!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.viewmake.app