CREA SITI WEB AUTOAGGIORNABILI IN REALTÀ VIRTUALE CON LE NUOVE FUNZIONI SLIDER E CERTIFICATO HTTPS

Tourmake.me trasforma i contenuti del Tourmake in un sito autoaggiornabile che si distingue per l’applicazione della Realtà Virtuale e da oggi può sfruttare anche nuove importanti funzionalità.

La Home Page si arricchisce di contenuti personalizzati. Molti dei nostri template, infatti, sono caratterizzati da uno slider di immagini che mettono in risalto le sezioni più importanti del sito e facilitano l’accesso diretto per gli utenti alle informazioni distribuite tra le varie pagine interne.

Grazie alle nuove impostazioni implementate, è possibile ora scegliere personalmente e caricare all’interno dello slider le immagini più efficaci e/o rappresentative dell’attività: la Home Page del sito risulterà così più personalizzata e costruita su misura al di là della sincronizzazione con i social network.

Per garantire, inoltre, la massima sicurezza durante la navigazione, Tourmake.me è stato dotato del protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) utile a proteggere l'integrità e la riservatezza dei dati.

Richiedi maggiori informazioni aprendo un ticket o scrivendo all’indirizzo info@tourmake.it.

Guarda un esempio: http://vradvanced.tourmake.me/it

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=mBEzKzTZXQc&feature=youtu.be