VIVI CON TOURMAKE UN ANNO RICCO DI IMPORTANTI NOVITÀ!

Saluta il nuovo anno con Tourmake! Ci prepariamo a vivere un 2020 davvero speciale grazie alle tante novità che insieme ci permetteranno di sfruttare al meglio le grandi potenzialità della Realtà Virtuale. Quali?

Scopriremo le meraviglie della X Reality con Tourmake Web XR, la nuova funzionalità che consente di visualizzare i tuoi tour virtuali tramite i più conosciuti visori HMD come OCULUS GO.

Renderemo il tuo lavoro ancora più efficiente, preciso e coinvolgente grazie agli aggiornamenti previsti per la Viewmake App, strumento indispensabile per gestire ogni tuo progetto in autonomia direttamente e comodamente da mobile.

Consolideremo le partnership con Ricoh Theta e Insta360, guardando sempre con attenzione e curiosità al mondo delle nuove fotocamere One Shot per fare della Realtà Virtuale una concreta opportunità sempre a portata di mano.

Faciliteremo la pubblicazione di tour virtuali completi a partire da un tour Google Street View e l’accesso ai numerosi servizi offerti dalla nostra piattaforma.

Noi siamo pronti! Abbonati subito e lavora insieme a noi per un 2020 che superi ogni aspettativa!