TOURMAKE REACTIONS, LASCIA UN COMMENTO SUI TOUR VIRTUALI

Avresti mai pensato di lasciare un commento all’interno di un tour virtuale ed esprimerti su quello che vedi? È facile:

-         Apri un tour virtuale, loggati e scegli il tuo stato d’animo

-         Trascina l’icona dell’emoji sul punto esatto che vuoi commentare e crea un hotspot associando un commento e/o una foto, la tua opinione rimarrà lì in quel preciso punto e tutti potranno leggerla!

-         Se ci ripensi puoi sempre cancellarlo o modificarlo

Tourmake Reactions cambia il modo di commentare! Ti permette di essere virtualmente in un luogo in cui non puoi essere fisicamente e di esprimere la tua opinione su quello che stai guardando geolocalizzandola e inserendo un hotspot in un tour virtuale. Puoi permettere a chiunque, anche in tempo di covid, di visitare un luogo, una fiera, un museo e di lasciare una traccia del proprio passaggio, di dire la sua e di esprimere quello che prova non solo con un’emoji ma anche con qualche parola e immagine!

Tourmake Reactions permette all’autore del tour virtuale di avere dati statistici per una profilazione esatta dei punti che sono maggiormente al centro della discussione e dove gli utenti hanno lasciato il maggior numero di commenti. Le Tourmake Reactions sono studiate anche per lasciare al gestore dell’attività la facoltà di rispondere, per permettere a chiunque di segnalare un abuso e per consentire addirittura una visualizzazione in modalità VR, per chi vuole immergersi a 360 gradi in un tour virtuale tramite i visori Cardboard. Provalo!

Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=xL-ucabov9o

Guarda gli esempi

https://bit.ly/320Rg4i