PLUGIN PRENOTAZIONE SERVIZI TOURMAKE: MOLTIPLICA LE PRENOTAZIONI

Inserisci il plugin di prenotazione all’interno del Tourmake di una struttura ricettiva. Permetti, mentre si passeggia all’interno dell’attività in modalità VR, di prenotare un servizio, richiedere un preventivo o fissare un appuntamento direttamente tramite il tour virtuale.
Il software di prenotazione è facile e veloce da usare e permette di semplificare e rendere più sicure le prenotazioni di qualsiasi attività: ristoranti, campi sportivi, servizi di estetica e bellezza.
Dal pannello Tourmake è possibile aggiungere gratuitamente il plugin di prenotazione servizi al tour virtuale. In questo modo il proprietario dell'attività commerciale riceverà le prenotazioni e le gestirà direttamente da telefono o PC. Gli utenti potranno scegliere esattamente il servizio desiderato avendo un'anteprima visiva dell'ambiente e così prenotare in tutta sicurezza. Il sistema di notifica Tourmake avviserà sia l'utente che il proprietario, semplificando il processo di prenotazione tradizionale. Si possono impostare anche coupon interattivi per permettere al cliente in fase di prenotazione di approfittare di specifiche promozioni.


Guarda gli esempi
http://tm3.co/TGbsJS
http://tm3.co/c8MTMu