SCOPRI COME CREARE UN TOUR VIRTUALE CON TOURMAKE

Con Tourmake rendi sempre accessibili i tuoi luoghi speciali in qualsiasi momento, con qualsiasi mezzo e da qualsiasi parte del mondo. Che si tratti di un museo piuttosto che di un ristorante o di un negozio commerciale, il tour virtuale conferisce all’attività un valore aggiunto e di rendere accessibile a tutti anche a chi non può spostarsi in luoghi inarrivabili.

Con Tourmake consenti a tutti di passeggiare all’interno della tua attività anche senza esserci stati fisicamente oppure permetti l’accesso a foto e dettagli esclusivi, rendendo possibile l’accesso solo a chi effettua il pagamento.

Puoi impostare un assistente virtuale che accompagni il visitatore lungo la visita o una chatbot che funga da guida turistica online.

Provalo anche tu: si tratta di una piattaforma semplice e intuitiva che ti può aiutare a creare velocemente un tour virtuale che metta in luce il tuo business! I tour virtuali Tourmake sono compatibili con Google Street View e Viewmake, l’editor creato appositamente per creare virtual tour 360 con frecce di navigazione.

Realizza un tour virtuale con Tourmake!