SCOPRI LA NUOVA PIATTAFORMA TOURMAKE MUSEI

È il progetto “Bunk’Art VR Experience” ad inaugurare la piattaforma Tourmake Musei, la prima piattaforma che permette di trasformare la visita fisica ai luoghi culturali in una visita virtuale sorprendente e immersiva.

Il polo museale di Bunk’Art in Albania ha scelto la piattaforma Tourmake e la tecnologia Viewmake, per dare nuova visibilità a due tra i più straordinari bunker del regime comunista albanese, Bunk’Art 1 e Bunk’Art 2, e cogliere le grandi opportunità di business che nascono dal promuovere la cultura attraverso la Realtà Virtuale.

Tourmake Musei mette a disposizione un pannello di gestione appositamente creato per il settore, concepito per replicare le azioni e le sensazioni dei visitatori (dal pagamento del biglietto all’approfondimento dei dettagli) in un ambiente fedele alla realtà che resta accessibile in qualunque momento.

Il pannello comprende:

•             Accesso al tour tramite sistema di pagamento;

•             Gestione interna dei ticket d’ingresso;

•             Limitazione alla visualizzazione del tour su un numero massimo di dispositivi;

•             API dedicate per collegare l’accesso virtuale al sistema di ticket interno e abilitare l’ingresso tramite QR-Code;

•             Sistema di fatturazione automatico;

•             Plugin dedicati per permettere agli utenti di fruire dei contenuti direttamente nel tour;

•             Funzionalità per esperienze immersive con i nuovi visori HMD;

•             Template personalizzati che rispondono alle specifiche caratteristiche di ogni luogo culturale.

Amplifica le potenzialità di Google Street View e Tourmake, scopri la nuova piattaforma Tourmake Musei, ideata per i musei, ma anche per attrazioni turistiche, beni culturali, parchi a tema e molto altro.

Candida il tuo progetto per entrare in esclusiva nella fase Beta della piattaforma Tourmake Musei e scopri se il tuo progetto ha i requisiti per essere supportato da Tourmake. Contattaci per maggiori info.

Visita in anteprima Bunk’Art VR Experience:

https://vrbunkart.com/