BUNK’ART VR EXPERIENCE, ECCO IL PRIMO GRANDE PROGETTO DI TOURMAKE MUSEI

Bunk’Art VR Experience è il progetto straordinario che, grazie alla tecnologia Tourmake, virtualizza due spazi museali unici al mondo: Bunk’Art 1 e Bunk’Art 2, tra i più grandi bunker dell’Albania trasformati in esposizione storico-artistica.

Il progetto comprende due tour virtuali interattivi in 3 lingue, circa 300 foto panoramiche ad alta definizione, oltre 2000 contenuti multimediali (foto, testi, video, audio) distribuiti su uno spazio complessivo di quasi 3000 mq e un pannello di gestione completamente dedicato alle esigenze museali. Un viaggio emozionante nella Storia del ‘900 su cui il team italo-albanese ha lavorato attraverso la piattaforma Tourmake Musei, concepita per replicare le azioni e le sensazioni dei visitatori (dal pagamento del biglietto all’approfondimento dei dettagli) in un ambiente fedele alla realtà che resta accessibile in qualunque momento.

Ad accompagnare gli utenti una guida multilingua che svela i segreti del regime comunista e illustra le caratteristiche del percorso, sempre navigabile tramite mappa, menù o frecce anche con visori VR.

Esplorando Bunk’Art VR Experience ora puoi scoprire le potenzialità concrete che la piattaforma Tourmake Musei è in grado di offrire con tutte le specifiche funzionalità del pannello. Rivivi il passato con gli occhi del futuro e candida il tuo progetto per sostenere la cultura dando ai musei una nuova occasione di crescita e promozione!

Dettagli e biglietti su: https://vrbunkart.com/