Prova la novità in anteprima: scopri il plugin video transizione

Tourmake è lieto di presentarti il nuovo plugin Video Transizione. Dopo numerose richieste abbiamo deciso di sviluppare e sbloccare a tutti i nostri abbonati questa funzionalità che permetterà di rendere più interattivi e originali i vostri tour virtuali.


In cosa consiste?

Il plugin Video Transizione ti permetterà di inserire un video all'interno del tour. Potrai scegliere di aggiungere il video tra un'area e l'altra oppure come punto.

 

Come? 
Lo potrai fare all'interno del già esistente punto "collega tour" così da creare una transizione dinamica durante il passaggio tra una pano e l'altra. Puoi scegliere la posizione del punto, fissa e non, e aggiungere fino a 20 punti. 
Il video, che non dovrà essere più grande di 10 MB, renderà la transizione più scorrevole e coinvolgente.

Guarda un esempio
https://campustour.ie.edu/

In questo esempio potrai vedere come il video riesce a simulare un percorso accelerato per spostarsi da un'area del tour ad un'altra, rendendo più fluido il tour. Utile per quando si navigano grandi tour con corridoi e zone poco interessanti. 


In questo tour puoi vedere l'assistente virtuale che mostra come un alunno raggiunge le aree dell'università, in maniera del tutto semplice ed intuitiva.

 

Ti invito a cliccare sul tour e osservare la potenzialità del nuovo plugin.