SCOPRI IN ANTEPRIMA IL NUOVO PLUGIN GPT.TOURMAKE

Tourmake ha pensato ad una soluzione in grado di soddisfare gran parte delle necessità degli utenti che navigano all’interno di un tour virtuale. Si tratta del nuovo plugin GPT.Tourmake, ovvero uno strumento di Intelligenza Artificiale in grado di dialogare con gli utenti e offrire loro un’esperienza di navigazione unica e personalizzata all’interno dei tour virtuali.

Il plugin si presenta sotto forma di chatbot e nell’attuale versione 3.5 Turbo è in grado di:

  • Rispondere alle domande utilizzando un linguaggio naturale
  • Supportare e orientare la navigazione anche con comandi vocali
  • Tradurre e interpretare gli input in tutte le lingue del mondo
  • Guidare l’esplorazione del tour fornendo informazioni utili
  • Riconoscere e aiutare a riconoscere gli elementi presenti nel tour
  • Rendere accessibile e navigabile il tour anche in caso di disabilità.

Tutto questo è possibile grazie ad un modello di apprendimento programmato per ricavare tutte le informazioni direttamente dal tour virtuale. È sufficiente creare un tour virtuale interattivo con tutti i contenuti necessari (punti, aree, forme, testi, menù, ecc.) per istruire il chatbot, il quale acquisisce tutte le caratteristiche e le funzionalità che generalmente costituiscono un Tourmake e le sfrutta per rispondere alle richieste dei visitatori.

GPT.Tourmake non solo è in grado di fornire informazioni interessanti relative al tour virtuale che si sta visitando, ma offre anche una modalità alternativa per navigare all’interno del tour. Basterà inserire nella chat semplici comandi, come ad esempio “vai avanti”, “vai indietro” o richieste relative a specifiche aree o punti del tour virtuale, per poterlo visitare in modo istantaneo.

Non perdere questa occasione per essere tra i primi ad implementare l'Intelligenza Artificiale ai propri tour virtuali!

Contattaci per maggiori informazioni.