DJOKOVIC E SHARAPOVA TRIONFANO AL FORO ITALICO, UN SUCCESSO ANCHE PER TOURMAKE

Un successo importante quello segnato dagli insights per myfordtennis.tourmake.pro. Ottimi riscontri per il sito della Ford Italia (sponsor ufficiale del torneo) che dal 9 al 17 maggio ha fatto esplorare gli spazi del Foro Italico per vivere le emozioni degli Internazionali di Tennis BNL d’Italia. #Myfordtennis è una piattaforma sviluppata attraverso TourMake, il software applicativo prodotto dalla Studi Web srl che utilizza la tecnologia in HD Google Maps Business View. Si è trattata di un’esperienza immersiva e sensoriale con i risultatati dei 50 match giocati in 9 giorni su 3 campi trasmessi in diretta con l’audio live degli incontri. Myfordtennis.it è frutto di una mole di lavoro intenso che ha portato a mappare tutto il foro italico al fine di annunciare in grande stile il debutto sul mercato italiano della Ford Mustang, la supersportiva della scuderia statunitense. In breve un progetto inedito, personalizzato e innovativo di particolare valore incentrato sui social e sull’evento sportivo che ne ha contraddistinto il concept.


Alcuni passaggi di rassegna stampa:


http://www.corrieredellosport.it/motori/news/2014/05/12-360902/Ford+agli+Internazionali+di+tennis?printost
http://www.tuttosport.com/motori/news/2014/05/12-294312/Ford+agli+Internazionali+di+tennis+
http://instagramersitalia.it/myfordtennis-scatta-e-condividi-la-tua-passione-per-il-tennis/

 

Il progetto di creazione ha richiesto un'attività di sviluppo svolta in partnership con le agenzie Identity e The Blue Hive che Tourmake ringrazia per la preziosa collaborazione.