CARLOS ZULUAGA VINCE IL TOURMAKE AWARD DI AGOSTO

Il Tourmake Award di Agosto ha un suo vincitore! Si tratta di Carlos Zuluaga, fotografo australiano di comprovata esperienza, capace di racchiudere in un accurato tour la raffinatezza degli ambienti dell’Arkaba Hotel.
Le panoramiche studiate nel minimo dettaglio e la professionalità che emerge dalla navigazione nel tour permettono a Carlos Zuluaga di ottenere questo particolare riconoscimento, insieme a un credito omaggio e alle più sincere congratulazioni dello staff di Tourmake.
Gli ambienti dell’Arbaka Hotel, prestigioso albergo a sud della città di Adelaide, vengono messi in risalto con grande efficacia e riprodotti sul sito istituzionale www.arkabahotel.com.au per facilitare la prenotazione da parte degli utenti. Nella sezione “Accomodation”, ad esempio, la descrizione delle camere è associata a un frammento di tour, utile ad esplorare gli interni e a scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze.
Così Tourmake si conferma la tecnologia perfetta per avvicinare il virtuale al reale ed accrescere le opportunità di business. Complimenti a Carlos Zuluaga!

https://www.tourmake.it/it/tour/b0084b1d3cdbb4bbdb8b63c82192c72e