IL TOURMAKE AWARD DI LUGLIO SOGGIORNA AL “THE TRANS LUXURY HOTEL”

Tour virtuali interattivi come potente strumento di marketing ed esperienza originale da condividere per amplificare il proprio business. Fanno leva sull’innovazione i servizi proposti dall’agenzia indonesiana Qubic 360, vincitrice del Tourmake Award di Luglio grazie a un meticoloso lavoro che ritrae il rinomato albergo “The Trans Luxury Hotel”.
Vicky Goenawisesa, a cui assegniamo un credito omaggio, percorre a 360 gradi gli ambienti che caratterizzano la struttura, prestigiosa location visitando la quale si mettono in risalto le grandi potenzialità di Tourmake.
Dodici piani ben descritti, plugin di prenotazione a servizio degli utenti e contenuti multimediali: l’agenzia Qubic 360 si fa portavoce dell’importanza di coltivare strumenti di marketing digitale per coinvolgere gli utenti sempre più curiosi e aperti alle novità.
Per guardare il tour clicca qui:

https://www.tourmake.it/en/tour/d57c36b5998f06fea4ca61d9de307a2c